Tutto sotto controllo
Tutto sotto controllo.
Intendo a vantaggio dei sistemi informatici dei clienti a cui monitoriamo l’infrastruttura IT H24.
Giusto per essere chiaro. In questo periodo meglio non essere fraintesi.
Il buon senso e i decreti ministeriali hanno veicolato un cambio di rotta sia per gli orari di lavoro che per la presenza del personale in azienda.
Parecchie organizzazioni NON possono abbassare la guardia o fermarsi completamente, non è come accendere e spegnere una lampadina. Alcune attività imprenditoriali potrebbero entrare in sofferenza.
Le aziende sono “macchine delicate” da governare, a maggior ragione in tempi di emergenze.
Gli imprenditori in questo particolare frangente sono all’opera per mantenere la rotta.In svariate imprese a cui facciamo supporto, i server e i computer sono accesi, mentre dirigenti e collaboratori si collegano da casa e svolgono i loro compiti quotidianamente in smartworking.Si deve andare avanti ed ora più che mai è fondamentale mantenere in buona salute le infrastrutture IT per non trovarsi in situazione di “fermo”, ulteriormente penalizzanti.La ragione ci porta a “pensare ed agire diversamente” in queste circostanze, progredendo.In Monitoro gestiamo in remoto le semplici richieste di assistenza informatica e, per le aziende che hanno il servizio di monitoraggio attivo, interveniamo anticipatamente per prevenire i problemi senza aver bisogno di entrare fisicamente in azienda o senza attendere che qualcuno debba “aprirci la porta”.E’ un vantaggio tangibile per chi vuole ridurre fino al 70% i tempi di inattività imprevisti o non pianificati.Attraverso un preciso metodo di monitoraggio dei sistemi, possiamo infatti agire tempestivamente prima che i problemi si possano verificare, abbassando notevolmente il tempo medio di risoluzione.Intercettiamo in tempo reale gli alert che fanno presagire una potenziale anomalia e risolviamo in autonomia certi problemi grazie alla nostra parte di automazione.
Potrebbe funzionare anche per la tu azienda?
Ricevi QUI le giuste informazioni chiamando il numero 030 777 8487.
Oppure, invia una mail a commerciale@monitoro.it
Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.
MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA (https://www.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Monitoro update: raggiunti 258 server gestiti
Sale a quota 258 il numero di server affidati in gestione dalle aziende clienti alla nostra Divisione Sistemistica.Una cifra importate che attesta la fiducia riposta dai clienti nelle competenze e della professionalità della nostra Divisione Sistemista. Condizione che...
Davide, studente di ingegneria informatica, condivide con Monitoro il suo percorso di tirocinio
Il ragazzo accanto al nostro Direttore Tecnico Michele Geroldi è Davide, studente universitario di Ingegneria Informatica che condivide con Monitoro il suo percorso di tirocinio. UN TIROCINIO IN AFFIANCAMENTO ALLA DIVISIONE SISTEMISTICA DI MONITORO L'esperienza di...
Monitoro supporta la scuola “Tennis Club Crema”
Monitoro sostiene Tennis Club Crema, un'associazione fondata nel 1908 con una storia ultra centenaria caratterizzata da professionalità, passione e prestigio. MONITORO SUPPORTA LA CRESCITA DELLE GIOVANI PROMESSE DEL TENNIS LOMBARDO Uno sport dove ogni game...