Monitoro: Consulenti esperti in ambito tecnologico
“Una cosa impossibile per volta”. In 4 anni Monitoro ha avuto una crescita che non è passata inosservata anche ad un’importante testata giornalistica come il Corriere della Sera.
Un’idea imprenditoriale che si è concretizzata giorno dopo giorno con una prospettiva ambiziosa.
Gli investimenti nel migliorare l’organizzazione interna hanno consentito gradualmente di poter tenere il passo al crescente volume di lavoro. Ma la cosa più importante è essere riusciti a mantenere il focus sui problemi quotidiani dei clienti.
20 operatori, 350 clienti, 5 Business Unit, oltre 16.000 ore di assistenza informatica all’anno. E non finisce qui perché il nostro Team è in perenne crescita.
TI POTREBBE INTERESSARE…
Exchange online: da ottobre 2022 addio all’autenticazione di base
DA OTTOBRE 2022 MICROSOFT DISABILITERÀ L'AUTENTICAZIONE DI BASE IN EXCHANGE ONLINE Microsoft ha annunciato che a partire dal 1° ottobre 2022 ritirerà la Basic Authentication da Exchange Online per i protocolli Exchange Web Services (EWS), Exchange ActiveSync (EAS),...
Notizie informatiche: 36 milioni di attacchi informatici nel primo semestre del 2021 in Italia
L’aumento esponenziale degli attacchi informatici non si arresta e non risparmia nessuno. Solo in Italia nel primo semestre del 2021 ne sono stati registrati 36 Milioni (+180% rispetto al 2020)LE PMI SONO AL SICURO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI?
Monitoro update: raggiunti 258 server gestiti
Sale a quota 258 il numero di server affidati in gestione dalle aziende clienti alla nostra Divisione Sistemistica.Una cifra importate che attesta la fiducia riposta dai clienti nelle competenze e della professionalità della nostra Divisione Sistemista. Condizione che...