LAVORA CON MONITORO

La competenza è alla base del nostro modo di operare, perché nell’era dell’ultraspecializzazione, sulla distanza solo la competenza rende possibile fare la differenza.

Noi di Monitoro lo sappiamo bene, e lo pratichiamo con una continua ricerca di collaboratori di alto profilo, esperti nel proprio specifico settore, in grado di fare la differenza sia nella fase progettuale che in quella esecutiva.

Di seguito puoi trovare una descrizione dettagliata delle skill dei collaboratori che stiamo in questo momento ricercando, ma se ritieni di essere in possesso di abilità professionali di alto livello inerenti al nostro settore, contattaci inviando un tuo curriculum vitae. Verrà preso in considerazione dal nostro staff, ed il tuo nominativo inserito nel nostro database professionale.

Web Developer

JOB DESCRIPTION:

Siamo alla ricerca di un Web Developer, per sviluppo, manutenzione e gestione di commesse WEB/Social dei nostri clienti.
La risorsa avrà la possibilità di collaborare, a progetto e su commissione, in una nuova realtà dinamica, in rapida evoluzione e verticalizzazione dei comparti aziendali in ottica strutturata. Fine ultimo instaurare una sinergica collaborazione continuativa e duratura.

Skills ricercati:

– Conoscenza e gestione Apache/IIS.
– Conoscenza di HTML, HTML5 e XHTML, CSS3, XML, PHP, JAVASCRIPT, JQUERY, Ajax.
– Conoscenza e gestione Framework CSS responsive (WordPress/Joomla/Magento/temi/plugin/atri).
– Conoscenza PHP, Python, Java.
– Conoscenza e gestione dei principali database (SQL/Mysql/MariaDB).
– Conoscenza di Photoshop e Illustrator e fondamenti di disegno vettoriale in ambito web.
– Conoscenza, implementazione, gestione SEO/SEM e tecnologie di indicizzazione/posizionamento per marketing web/social.

Rappresentano, inoltre, requisiti preferenziali:

– Conoscenza CSS Less e/o Sass.
– Conoscenza NodeJS.
– Conoscenza React e/o AngularJS.
– Conoscenza di basi sistemistiche in ambiente Linux e networking.
– Esperienza pregressa in analoghe mansioni.
– Saper eseguire studio fattibilità di un progetto e analisi prevendita.
– Diploma o laurea in discipline informatiche o scientifiche.

Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro di team e condivisione, doti di precisione, scadenziazione dei progetti, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Il candidato deve possedere il desiderio di essere sempre allineato alle tendenze del Web, sia in merito ai gusti grafici sia in relazione alle nuove tecnologie, sapendo cogliere ed adeguarsi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

INVIA IL TUO CV ALL’INDIRIZZO:  INFO@MONITORO.IT