Monitoro update: 450 ore dedicate alla formazione dei clienti della divisione gestionale
Salgono a quota 450 le ore dedicate in quest’ultimo anno dal team Monitoro al servizio di formazione correlato alla fornitura dei Software Gestionali Mexal e Passcom di Passepartout.
Una cifra importante che dimostra l’attenzione rivolta dalla Divisione Gestionale di Monitoro al supporto e all’assistenza quotidiana dei propri clienti, perché per usufruire degli effettivi vantaggi di un programma è necessario conoscere e imparare a sfruttarne tutte le potenzialità
PERCHÉ SERVE FORMAZIONE PER UTILIZZARE UN SOFTWARE GESTIONALE?
Piccole e Medie Imprese, studi e attività commerciali si trovano tutti i giorni a dover affrontare problematiche di varia difficoltà legate all’inefficienza, sprechi di tempo e risorse, errori umani e tutto quanto può riguardare le performance e l’organizzazione del lavoro e della produzione.
Il monitoraggio, l’analisi e l’amministrazione dei differenti settori di ogni business, dalla produzione alla vendita, dalle relazioni commerciali con i clienti alla gestione amministrativa, contabile e logistica può avvenire tramite l’utilizzo di un Software Gestionale completo ed efficiente. Ma essere dotati del miglior programma di gestione aziendale non basta.
Ogni azienda ha esigenze specifiche da soddisfare ma anche addetti con competenze informatiche ed abilità tecnologiche di differente livello.
Grazie alle sue competenze in materia di Software su misura, il team di Monitoro non è solo in grado di adattare i propri programmi gestionali alle esigenze specifiche del cliente ma anche di aiutare l’azienda e i suoi collaboratori a sfruttarne a pieno tutte le sue potenzialità.
MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://www.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
World backup day 2019, la giornata mondiale del backup!
Acquisteremo maggiore consapevolezza del fatto che i nostri dati possono essere messi al sicuro tramite unbackup? “Gran parte della nostra vita si trova ormai archiviata in server o hard disk ma può capitare che i propri dispositivi si rompano o vengano smarriti,...
Aiuto! Non riesco a inviare email
Come rimanere BLOCCATI PER GIORNI CON LA POSTA ELETTRONICA AZIENDALE NON FUNZIONANTE, affidandoti a tecnici o piattaforme non in grado di assicurarti la continuità di questo servizio fondamentale! “E’ da una settimana che NON RIESCO A SPEDIRE le email aziendali!...
Colui che non va avanti, inevitabilmente torna indietro
“Colui che non va avanti, inevitabilmente torna indietro.” (cit. J.W. Goethe) Su questa citazione pare siano d’accordo tutti! Anche quando si parla di imprese o di attività lavorative. Ma in che modo si “va avanti”? Da analista e sviluppatore quale sono mi piace...