E’ importante!
ANALISI | PROCESSI | CRESCITA
Sin dall’inizio ci siamo impegnati e ci impegniamo ogni giorno nel migliorare i rapporti con i clienti.
I Rapporti umani, quelli amministrativi, il customer care, la contrattualistica, la comunicazione, i processi interni.
E’ importante! L’investimento in risorse, tempo ed economico che ogni anno decidiamo di destinare a tale scopo.
E’ importante! Tanto quanto gli investimenti che facciamo in nuovi software, strumenti, formazione e tecnologie.
E’ importante! Perché è di supporto all’essere valutati in base alle performance professionali.
E’ importante! Costruire rapporti di valore che durino nel tempo indipendentemente dal ruolo professionale.
Monitoro non è solo una azienda che assiste i propri clienti nel settore informatico. Monitoro è .. di più.
E’ importante! Perché anche tu fai la stessa cosa per la tua azienda.
E’ importante! Che tu lo reputi importante!
Ricevi QUI le giuste informazioni chiamando il numero 030 777 8487.
Oppure, invia una mail a commerciale@monitoro.it
Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.
MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA (https://www.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
Fine del supporto Windows 7
Microsoft mette fine al supporto per Windows 7! Che rischi si corrono?
La tua azienda va “K.O.” dopo ogni violento temporale estivo?
“Forte maltempo sulla Bassa Bresciana, il bilancio per le Aziende è critico, si contano i danni.” Sono i titoli che si leggono frequentemente nella stagione estiva sui giornali locali e sul web. Ma se dovessimo considerare che nel 2019 l’incremento dell'instabilità...
INPS: tentativi di truffa tramite posta certificata
ATTENZIONE: nuova ondata di false mail PEC (posta elettronica certificata) che ha coinvolto migliaia di utenti e l'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale. L’INPS ha già pubblicato un comunicato nel quale informa i cittadini che si sono verificati nuovi...