E’ importante!
ANALISI | PROCESSI | CRESCITA
Sin dall’inizio ci siamo impegnati e ci impegniamo ogni giorno nel migliorare i rapporti con i clienti.
I Rapporti umani, quelli amministrativi, il customer care, la contrattualistica, la comunicazione, i processi interni.
E’ importante! L’investimento in risorse, tempo ed economico che ogni anno decidiamo di destinare a tale scopo.
E’ importante! Tanto quanto gli investimenti che facciamo in nuovi software, strumenti, formazione e tecnologie.
E’ importante! Perché è di supporto all’essere valutati in base alle performance professionali.
E’ importante! Costruire rapporti di valore che durino nel tempo indipendentemente dal ruolo professionale.
Monitoro non è solo una azienda che assiste i propri clienti nel settore informatico. Monitoro è .. di più.
E’ importante! Perché anche tu fai la stessa cosa per la tua azienda.
E’ importante! Che tu lo reputi importante!
Ricevi QUI le giuste informazioni chiamando il numero 030 777 8487.
Oppure, invia una mail a commerciale@monitoro.it
Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.
MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA (https://www.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
I sistemi informatici sono sempre in evoluzione
I sistemi informatici sono sempre in evoluzione.La tua infrastruttura di rete, i suoi servizi e le componenti hardware e software che la costituiscono, hanno la necessità di essere sempre funzionali. Questo ci ha portato a proporre un nuovo modello di assistenza...
Un’azienda che non può fermarsi
UN’AZIENDA CHE NON PUO’ FERMARSI!
La questione sollevata da Paolo prima di decidere di mettere mano alla sua sala server (dettaglio immagine a sinistra qui sotto) è stata: E’ un passo importante per la mia attività. Capisco perfettamente l’importanza e gli enormi vantaggi che avrò con questo progetto di aggiornamento della struttura informatica
Puoi migliorare la tua produttività come Imprenditore?
PUOI MIGLIORARE LA TUA PRODUTTIVITA’ COME IMPRENDITORE?
Oggi ho pianificato una attività di assistenza sistemistica periodica presso la sede di una azienda in forte espansione. (in uno dei prossimi video scoprirai di quale realtà produttiva parlo)