TOPIGS NORSVIN ITALIA Srl
Come spesso succede nessun “software stock” soddisfa appieno le particolari esigenze aziendali. Abbiamo quindi deciso di passare dai fogli di Excel a supporto dell’attività, ad un programma più strutturato. Monitoro ha tradotto le nostre esigenze in un software facile da gestire e che soddisfa le nostre particolari esigenze.
Le esigenze di topigs norsvin
SOFTWARE PER LA GESTIONE GLI ORDINI DELLE SCROFE
Ottenere un software per gestire gli ordini delle scrofe che potesse essere personalizzato in funzione delle nostre necessità di raccolta dati, con la possibilità di poter inserire tutti i valori indispensabili per avere sotto completo controllo ogni singolo capo di bestiame.
ANALISI ACCURATA DEI DATI
L’obiettivo fondamentale per noi è, dopo aver costruito e compreso le dinamiche di inserimento e le funzionalità del software gestionale, riuscire ad estrarre i dati strategici, in modo semplice e veloce, in funzione di poter valutare e prendere decisioni in tempo reale.
UNA APP PER GLI ORDINI DEI CLIENTI
Realizzare una APP che permettesse ai nostri clienti di utilizzare direttamente lo smartphone per eseguire gli ordini in modo rapido e in qualsiasi orario.
La soluzione Monitoro
ANALISI DI PROGETTO
Analisi approfondita dei processi aziendali di gestione delle scrofe. Cooperazione con personale interno al fine di “costruire” insieme tutte le dinamiche di utilizzo del software gestionale, integrando moduli di interscambio e sincronizzazione dati verso altri software interni all’azienda.
SERVER
Implementazione e gestione diretta dell’assistenza hardware/software sugli apparati IT. Consolidamento Infrastruttura IT e ridistribuzione del carico di lavoro sui diversi server aziendali. Integrazione dei sistemi con servizi cloud. Monitoraggio costante dei servizi e dei sistemi server.
VIRTUAL MACHINE
Upgrade infrastruttura IT. Migrazione sistemi server da macchine fisiche a Virtual Machine con architettura VMWare ESXi. Ridistribuzione delle risorse e dei singoli servizi dedicati sui sistemi server nuovi ed esistenti, considerando lo sviluppo aziendale futuro. Monitoraggio costante delle prestazioni dei singoli sistemi e dei singoli servizi.
SVILUPPO SOFTWARE GESTIONALE
Sviluppo software gestionale personalizzato e implementazione su sistemi server aziendali. Configurazione avanzata per la distribuzione e l’utilizzo del software gestionale sui dispositivi della rete locale. Formazione e affiancamento, sia in fase di avviamento iniziale che in ordinaria operatività. Progetto realizzato dal reparto Sviluppo Web di Monitoro Srl. Per maggiori informazioni: Software Web Schedula © – https://schedula.cloud/
SVILUPPO SOFTWARE
Sviluppo applicazione WEB APP personalizzata “Ordini AIM Italia”. Sviluppo e implementazione in ambiente ANDROID / IOS. Formazione e distribuzione della APP clienti per la gestione ordini. Trasformazione completa del processo da “cartaceo” a “digitale”. Formazione e supporto costante sia in fase di avviamento iniziale che in ordinaria operatività. Progetto realizzato dal reparto Sviluppo Web di Monitoro Srl.
BACKUP GESTIONALE / APP
Classificazione dei fattori di rischio e predisposizione di un piano di Disaster Recovery e Business Continuity sia per la piattaforma del software gestionale interno all’azienda che per la APP. Progettazione e attuazione di una strategia di backup automatico.
Altri progetti Realizzati