Monitoro update: 1150 ore dedicate all’assistenza gestionale ogni anno
Raggiungono quota 1150 le ore dedicate in un anno dal team Monitoro al servizio di assistenza gestionale correlato alla fornitura dei Software Gestionali Mexal e Passcom di Passepartout.
Una cifra considerevole che dimostra l’attenzione rivolta dai tecnici sviluppatori della nostra Divisione Gestionale al supporto e all’affiancamento quotidiano dei propri clienti. Perché per usufruire a pieno di un programma efficiente è indispensabile poter contare su un servizio di assistenza efficace.
ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI: COSA OFFRE MONITORO?
Tutti i Software Gestionali Passepartout si distinguono per la loro semplicità d’uso, la loro efficienza e la possibilità di essere personalizzati in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente.
Per sfruttare a pieno gli effettivi vantaggi di questi strumenti, Monitoro offre un servizio di assistenza continuativo correlato alla fornitura dei Gestionali Aziendali Mexal e Passcom, prodotti di punta della software house Passepartout.
Un assistenza gestionale, quella offerta da Monitoro, basata su 5 pilastri:
- Consulenza e confronto su necessità e obiettivi da raggiungere.
- Analisi dei processi e delle criticità aziendali oltre che dei punti di forza da sviluppare.
- Sviluppo e personalizzazione del software.
- Formazione e affiancamento costante degli utenti.
- Supporto puntuale in presenza o da remoto.
Un supporto completo e di alto livello affinché le aziende non utilizzino il programma di gestione aziendale solo a fini fiscali e amministrativi ma che se ne servino per monitorare l’andamento della propria attività e prendere decisioni strategiche a vantaggio della propria impresa.
MONITORO ~ IL TEAM DI RIFERIMENTO PER IL SUPPORT DELLA TUA INFRASTRUTTURA IT
(https://www.monitoro.it/contatti/)
TI POTREBBE INTERESSARE…
I sistemi informatici sono sempre in evoluzione
I sistemi informatici sono sempre in evoluzione.La tua infrastruttura di rete, i suoi servizi e le componenti hardware e software che la costituiscono, hanno la necessità di essere sempre funzionali. Questo ci ha portato a proporre un nuovo modello di assistenza...
Un’azienda che non può fermarsi
UN’AZIENDA CHE NON PUO’ FERMARSI!
La questione sollevata da Paolo prima di decidere di mettere mano alla sua sala server (dettaglio immagine a sinistra qui sotto) è stata: E’ un passo importante per la mia attività. Capisco perfettamente l’importanza e gli enormi vantaggi che avrò con questo progetto di aggiornamento della struttura informatica
Puoi migliorare la tua produttività come Imprenditore?
PUOI MIGLIORARE LA TUA PRODUTTIVITA’ COME IMPRENDITORE?
Oggi ho pianificato una attività di assistenza sistemistica periodica presso la sede di una azienda in forte espansione. (in uno dei prossimi video scoprirai di quale realtà produttiva parlo)