Aiuto! Non riesco a inviare email
Come rimanere BLOCCATI PER GIORNI CON LA POSTA ELETTRONICA AZIENDALE NON FUNZIONANTE, affidandoti a tecnici o piattaforme non in grado di assicurarti la continuità di questo servizio fondamentale!
“E’ da una settimana che NON RIESCO A SPEDIRE le email aziendali! Aiutatemi per favore perché CHI mi ha generato questo problema non ne va a capo con una soluzione!”
Questa è la prima frase con cui decine di clienti in questi giorni stanno letteralmente mandando in tilt il nostro centralino chiedendoci aiuto per tornare a utilizzare al 100% le funzionalità della posta elettronica in azienda.Da una prima analisi, considerando che le numerose segnalazioni tutte insieme mi sembravano “strane”, ho accertato il fatto che nessuno dei nostri clienti a cui forniamo un servizio di mail professionale fosse coinvolto in questo “crash”.
Nessuna delle aziende che hanno affidato a Monitoro i servizi di mail professionale ha riscontrato l’anomalia. Bene.
Ho comunque attivato il mio team tecnico perché l’emergenza era ormai propagata ad un numero considerevole di attività imprenditoriali a cui facciamo assistenza informatica e approfondire le cause scatenanti dell’evento è stato inserito tra le nostre priorità in assoluto. Anche se non “gestiamo direttamente noi” alcuni servizi attivi dai nostri clienti cerchiamo sempre di comprendere cosa possa aver generato l’anomalia e quale possa essere la soluzione idonea.
Non so se sta capitando anche a te questo “PROBLEMA DI POSTA” ma da ciò che però è emerso in ulteriori verifiche è che sembra chiaro il fatto che il servizio email aziendale scelto (o che ti hanno appioppato) NON sia dei migliori, oppure che l’assistenza tecnica NON sia all’altezza per gestire seriamente la continuità di questo servizio.
Ed ecco che la promessa iniziale del “ti faccio spendere meno” si è trasformata in una di quelle decisioni strategiche “al risparmio” che rischia non solo di tradire le tue aspettative finanziarie ma di farti comunque rimanere bloccato con le tue comunicazioni aziendali ancora per un bel pezzo.
Risolvere problemi fa parte delle peculiarità di Monitoro e dirti queste cose come stanno è fonte del rispetto che abbiamo nei confronti dell’impegno che ogni giorno metti in campo nel tuo lavoro, a maggior ragione se un problema che lascia azzoppata la tua attività per un periodo così lungo è ormai è diventato molto urgente!
Possiamo insieme a te trovare una soluzione rapida ed efficace con strumenti o servizi seri rivolti alle imprese. Noi di Monitoro non ci affidiamo al “caso”. La continuità del servizio e la professionalità con cui operare a favore delle aziende sono tra le nostre priorità.
Se stavi pensando di affidare a qualcun altro la gestione e l’assistenza delle tue mail aziendali, FERMA TUTTO e contattami SUBITO al numero di telefono 030 777 84 87 prima di prendere qualsiasi decisione.
Potresti rischiare di finire nelle “mani sbagliate” e rimanere in attesa della soluzione al problema delle mail o peggio ancora di finire nelle grinfie di qualche venditore “aggressivo e con già il contratto in mano” vedendoti costretto ad attivare ulteriori servizi inutili e che non ti servirebbero poi a nulla.
Se hai una email “alternativa” (quella che usi dal tuo smartphone) puoi contattarmi anche all’indirizzo commerciale@monitoro.it
Analizzeremo le tue necessità per capire insieme se e come possiamo aiutarti.
MONITORO ~ INFORMATICA SINERGICA PER L’AZIENDA
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Nessuna delle aziende che hanno affidato a Monitoro i servizi di mail professionale ha riscontrato l’anomalia. Bene.
Ho comunque attivato il mio team tecnico perché l’emergenza era ormai propagata ad un numero considerevole di attività imprenditoriali a cui facciamo assistenza informatica e approfondire le cause scatenanti dell’evento è stato inserito tra le nostre priorità in assoluto. Anche se non “gestiamo direttamente noi” alcuni servizi attivi dai nostri clienti cerchiamo sempre di comprendere cosa possa aver generato l’anomalia e quale possa essere la soluzione idonea.
Non so se sta capitando anche a te questo “PROBLEMA DI POSTA” ma da ciò che però è emerso in ulteriori verifiche è che sembra chiaro il fatto che il servizio email aziendale scelto (o che ti hanno appioppato) NON sia dei migliori, oppure che l’assistenza tecnica NON sia all’altezza per gestire seriamente la continuità di questo servizio.
Ed ecco che la promessa iniziale del “ti faccio spendere meno” si è trasformata in una di quelle decisioni strategiche “al risparmio” che rischia non solo di tradire le tue aspettative finanziarie ma di farti comunque rimanere bloccato con le tue comunicazioni aziendali ancora per un bel pezzo.
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Possiamo insieme a te trovare una soluzione rapida ed efficace con strumenti o servizi seri rivolti alle imprese. Noi di Monitoro non ci affidiamo al “caso”. La continuità del servizio e la professionalità con cui operare a favore delle aziende sono tra le nostre priorità.
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